Cachi Mela di SICILIA gr 500

Cachi Mela di SICILIA gr 500

I  CACHI MELA della SICICLIA sono un frutto assai nutriente, ricco di sali minerali, varie vitamine e sostanze chimiche naturali (fitonutrienti) che hanno proprietà benefiche per l'organismo umano. La caratteristica peculiare del CACHI MELA della SICILIA è la sua croccantezza ed il grado di dolcezza particolarmente alto. Il CACHI MELA della SICICLIA condividono con molta altra frutta la qualità antiossidanti, capaci di ridurre i processi d'invecchiamento e degenerativi. Ottimo per chi vuole perdere peso per la rilevante quantità di buona fibra alimentare che dà senso di sazietà e in combinazione al basso apporto di calorie e di grassi è perfetto per questo scopo. I  CACHI MELA della SICICLIA favoriscono i processi digestivi e la salute della vista. Il sapore zuccherino riduce il desiderio di cibi dolci. Nel CACHI MELA della SICICLIA sono contenute 70 calorie circa per ogni 100 grammi di prodotto. 

2,39 €
Categorie:

Frutta

Tags: No tags

cachi mela di SICLIA  gr 500

Le Caratteristiche

I CACHI MELA della SICILIA è una varietà di cachi che può essere mangiata come una mela croccante. Il frutto è prodotto da metà Ottobre per tutto l'inverno, di dimensioni più grandi dei normali cachi, presenta una buccia lucida di colore arancione chiaro. Ha un grado di dolcezza particolarmente alto, ma non troppo intenso come avviene per altre varietà.   

Proprietà e benefici dei cachi mela della sicilia

Scopri tutti i segreti di questo prodotto favoloso!

I CACHI MELA della SICILIA sono particolarmente nutrienti e ricchi di vitamine. Tra le più presenti troviamo il Betacarotene, appartenente al gruppo delle vitamine A e che conferisce al frutto la tipica colorazione arancione. In maggiori quantità è presente la vitamina K, la vitamina C e la vitamina B3 che insieme a i sali minerali quali il potassio, il fosforo, il manganese e tracce di zinco che rendono il CACHI MELA della SICILIA un formidabile alleato contro i processi d'invecchiamento e degenerativi del nostro organismo.
Il CACHI MELA della SICILIA è  ottimo per chi deve combattere lo stress psicofisico e per chi pratica sport e ha bisogno di energia immediata. Per la presenza di zuccheri semplici, di facile assorbimento, in esso presenti. I CACHI MELA della SICILIA svolgono anche una funzione di protezione sul fegato.
 
 

Valori nutrizionali e calorie e controindicazioni

  CACHI MELA della SICILIA  Mediamente calorico contiene circa 70 calorie ogni 100 grammi di prodotto fresco. ATTENTO! Per l'elevato contenuto di zuccheri il frutto del cachi non è adatto ai diabetici.  

Registra nuovo Account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password