FAQ


Che tipo di servizio offrite?  

Nato in Sicilia è un e-commerce Italiano che offre in unica piattaforma i migliori prodotti alimentari Siciliani. Direttamente dal produttore siciliano a casa tua.

La buccia dei vostri prodotti è edibile?

Certamente! Tutti i nostri prodotti alimentari sono di prima scelta con buccia edibile.

Come posso pagare?

Offriamo i classici metodi di pagamento online come PayPal e Bonifico Bancario o Carta di Credito/Debito.

Quali sono i tempi di spedizione? 

Una volta effettuato l’ordine i prodotti verranno spediti con Corriere Espresso dal giorno successivo e consegnati in 24-48h.

Attraverso il trasporto refrigerato viaggiano le verdure e le spese comprese di frutta e verdura, garantiamo la conservazione della merce tra i 4 e gli 8 gradi centigradi per garantire il perfetto stato di salute della tua spesa.

Se la tua spesa è di solamente frutta in cassetta allora la spedizione viaggia in trasporti tradizionali e arriva a casa tua in sole 24-48 h.

La merce è confezionata da un box in cartone facilmente smaltibile.

Ovviamente verrà fornito anche il codice di tracciamento del pacco.

Quanto costa la spedizione?

La spedizione è GRATUITA per ordini superiori a 59,90 euro e per le cassette di frutta da 29,90!

Costo Trasporto di 9,90 € con una spesa da 0 euro fino a 40 euro

Costo Trasporto di 7,00 € con una spesa da 40,1 a 50 euro   

Costo Trasporto di 5,00 € con una spesa da 50,1 a 59,80 euro   

Realizzate delle promozioni? 

Ogni settimana puoi ordinare su Nato in Sicilia! Offriamo promozioni continuative, teniamo molto all’umore della nostra clientela e a riempire le tavole di frutta e verdura siciliana.

 

Se utilizzo PayPal quando inserisco il codice sconto?

Se effettui il pagamento tramite PayPal devi inserire il codice sconto prima del pagamento tramite il bottone indicato, per fare ciò al momento del checkout vai nella sezione " Mostra riepilogo d’ordine" ed inserisci il codice sconto, una volta fatto questo puoi effettuare il pagamento tramite PayPal.

 

Quali sono le vostre politiche di reso?

Per qualunque problema riscontrato con uno dei nostri prodotti alimentari basterà contattarci tramite chat online presente sul sito fornirci il vostro numero d’ordine e spiegando le motivazioni, entro 24 ore dal ricevimento della merce, aggiungendo una foto dimostrativa del prodotto danneggiato o avariato nella mail: info @ natoinsicilia.it (senza spazio). In questo caso, la merce avariata verrà rispedita al cliente entro 24-48 ore con spese a carico di Nato in Sicilia.

 

Come posso contattarvi ?

Siamo reperibili h-24 è puoi contattarci tramite la chat online presente sul sito, oppure scrivendoci una mail a: info @ natoinsicilia.it (senza spazio).