Nato in Sicilia

Cerchi un Fornitore di Frutta, Verdura, di tutte le Eccellenze Siciliane per la Tua Attività Commerciale, Bar, Ristorazione o in Dropshipping?

Noi di Nato in Sicilia possiamo aiutarti a garantire ai tuoi clienti prodotti di primissima qualità, qualsiasi quantitativo necessiti.

Il Brand Nato in Sicilia è sinonimo di garanzia e qualità: siamo produttori siciliani di frutta e verdura e coltiviamo la nostra amata terra da 3 generazioni.

CANDIDATI E LAVORA CON NOI

Ma non solo. 

Infatti nel nostro sito puoi trovare anche prodotti trasformati da noi, ci teniamo a sottolineare che NON siamo rivenditori.

▶️ Se sei un ristoratore che ha bisogno di prodotti freschi, di stagione, di prima qualità per offrire il meglio ai tuoi clienti...

▶️ Oppure se vuoi iniziare un business in Dropshipping profittevole con prodotti molto richiesti dal mercato, con ancora poca concorrenza e facilmente vendibili su Facebook e Google...

▶️ O ancora se sei una comunità, una mensa, bar o qualsiasi altra attività commerciale che necessita di un fornitore affidabile di frutta e verdura fresca...

 

Nato in Sicilia fa al caso tuo!

Ordina la tua quantità

Non abbiamo una quantità minima di ordine: perciò qualsiasi sia la quantità di cui necessiti, noi ti garantiamo il miglior prezzo.

Nato in Sicilia siamo noi

Siamo noi i produttori. Questo vuol dire che possiamo creare noi direttamente il preventivo più affine alla tua necessità, su qualunque quantità.
 

Nel tuo ristorante in 24-72 ore

Tutti i nostri prodotti viaggiano su trasporti refrigerati, garantendoti lo stato di salute e mantenimento del prodotto.
 

CANDIDATI E LAVORA CON NOI

Tutti i nostri prodotti sono freschi e conservano tutte le proprietà organolettiche e nutritive che servono per garantirne la sapidità e l'ottimo gusto.

Infatti, dopo il raccolto, tutti i prodotti vengono selezionati e solo la merce considerata di prima qualità verrà recapitata nella tua azienda. Per questo siamo fieri ed orgogliosi della nostra azienda.

Attraverso il trasporto refrigerato (usato da noi e da pochissimi altri), garantiamo la conservazione della merce tra i 4 e gli 8 gradi centigradi per garantire il perfetto stato di salute della tua spesa.

La merce è confezionata da un box in cartone, facilmente smaltibile.

Il progetto Nato in Sicilia nasce dalla voglia di metterci in gioco e portare nelle Aziende (B2B) di tutta Italia i prodotti della nostra splendida terra.

Siamo coltivatori da più di 3 generazioni e la qualità del nostro prodotto è eccezionale.

Nel nostro sito troverai prodotti naturali, prodotti Bio, e confetture di pomodoro fatte da noi, attraverso l'attento sapere del nostro Biologo di fiducia, per garantirne sapidità, alta concentrazione di nutrienti e PH ottimale.

Non lasciamo nulla al caso, ci piace lavorare bene e con professionalità.

Ecco un breve video dei nostri agrumi.

https://youtu.be/70G95CbgTCM

Questo secondo video invece rappresenta una recensione fatta da una Famiglia Toscana

https://youtu.be/duecBLYqn3A

CANDIDATI E LAVORA CON NOI

I nostri prodotti vengono raccolti tutte le mattine e spediti in giornata. Abbiamo una vastissima quantità di ortaggi e frutta fresca.


A chi serve una grande quantità di frutta e verdura siciliana fresca?

B2B

Se sei un Ristoratore, un Bar, una Mensa, una Comunità che ha bisogno di una quantità specifica di prodotti naturali con ottima qualità siciliana, per garantire un'esperienza di palato ai propri clienti.

Azienda

Se sei un'azienda produttrice come ad esempio di integratori e hai bisogno di quantità elevate per far fronte alle tua produzione industriale rivolte ad altre aziende importanti e vuoi garantire la qualità dei nutrienti.
 

Dropshipping

Se sei un'Impresa o un Libero Professionista che sta cercando un Fornitore che sappia lavorare con la modalità Dropshipping e che abbia già una rete logistica forte ed efficace ed un prodotto italiano di prima qualità.
 

Per candidarti compila il modulo e verrai ricontattato!

MODULO PER CONTATTO


Registra nuovo Account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password